Pubblicato il Lascia un commento

La nuova Muta GUIDE 2.0 Sandiline

Una nuova muta da canyoning disegnata da Sandiline, la GUIDE 2.0. Il nome già suggerisce quale sia la destinazione d’uso, le guide, o comunque chi desidera un prodotto di alto livello.

Lo sviluppo durato circa due anni ha permesso di migliorare notevolmente il modello precedente, andando a rivedere completamente il taglio, ora è ancora più confortevole, soprattutto durante le manovre in sosta.

La parte superiore permette una libertà di movimento senza precedenti grazie al nuovo taglio e ai generosi inserti in neoprene superelastico.

Anche la parte inferiore è stata rivista per migliorare il confort durante la progressione ed evitare attriti tra le cuciture.

La muta non è provvista di cappuccio integrato, in modo di avere sempre una perfetta tenuta all’acqua. Il cappuccio è però acquistabile separatamente.

I nuovi rinforzi in ROX sui gomiti e ginocchia sono di tipo ergonomico, rendendo la muta più performante e con un design accattivante. Nella zona seduta invece è presente un inserto in Neoprene Supratex, materiale resistente alle abrasioni.

La cerniera è di tipo trasversale, soluzione molto confortevole e che consente ai maschietti di fare pipì. Sul petto è stata posizionata una tasca semistagna, dotata di asola interna e foro di drenaggio, ideale per smartphone/coltello o altri dispositivi.

Tasca Semistagna

Il collo e i polsini sono realizzati in neoprene glide-skin (liscio internamente), soluzione che garantisce una tenuta ottimale all’acqua.

Polsino in neoprene Glide-Skin

Tutti i loghi della muta sono in materiale riflettente, aumentando così la sicurezza in caso di scarsa luminosità.

Caratteristiche tecniche:

  • 6.5 mm neoprene thermo(strato interno)
  • 6.5mm super-stretch neoprene sulla zona sotto spalla e inguine
  • Glide-skin neoprene su polsini e collo
  • Rinforzi in Rox su gomiti, ginocchia e seduta
  • 1-Way YKK zip con patta interna in neoprene
  • Doppie cuciture internamente e esternamente(Double blind-stitched), con incollaggio.
  • Tasca semistagna con asola e drenaggio
  • Loghi riflettenti

Conclusioni:

La nuova GUIDE 2.0 è una muta ben fatta, destinata a chi vuole un prodotto di elevata qualità e senza compromessi. Un prodotto sinonimo di protezione, sicurezza, comodità, resistenza.

Ci si vede in acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *